Su Studio Borghi sono consultabili gli ultimi obblighi in materia di denuncia degli infortuni, in vigore dal prossimo 12 ottobre 2016.
Infatti, l'Istituzione del Sistema informatico nazionale per la prevenzione nei luoghi di lavoro (SINP), avvenuta ad opera del DM 25/05/2016 n. 183 e in vigore dal 12 ottobre 2016, ha stabilito che il datore di lavoro avrà l'obbligo di comunicare all'INAIL a partire dal 12 aprile 2017 i dati inerenti gli infortuni sul lavoro che comportano un'assenza dal posto di lavoro di almeno un giorno, escluso quello dell'evento.
Si attendono comunque maggiori indicazioni sulle relative istruzioni operative.
Per maggiori info è possibile leggere l'intera news nell'apposita sezione, collegandosi al sito www.studio-borghi.it
Si ricorda che Studio Borghi è uno studio di consulenza del lavoro, amministrazione e gestione del personale ed elaborazione paghe, attivo a Milano da oltre trent'anni.
Studio Borghi, con sede a Milano in via Gustavo Modena 6, si avvale di consulenti del lavoro interni.
Studio Borghi è specializzato nella consulenza del lavoro ed elaborazione buste paga e cedolini. Ha sede a Milano, in via gustavo modena 6. il servizio di elaborazione paghe e contributi in outsourcing permette di ridurre i costi fissi delle aziende, oltre che garantire una certezza del risultato in considerazione delle nuove leggi o normative. Per info www.studio-borghi.it
giovedì 6 ottobre 2016
Sistema informatico nazionale per la prevenzione nei luoghi di lavoro e denuncia infortuni: nuovi obblighi
Etichette:
datore di lavoro,
denuncia,
dipendenti,
gestione del personale dipendente,
INAIL,
infortuni,
infortuni sul lavoro,
infortunio,
infortunio sul lavoro,
lavoratori,
lavoratori dipendenti,
lavoro,
prevenzione,
sinp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento