venerdì 16 dicembre 2016

Cruscotto infortuni: non accessibile ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

L'elaborazione delle buste paghe e la gestione del personale sono le principali attività di Studio Borghi, centro di elaborazione paghe e contributi a Milano da oltre trent'anni.

Sul proprio portale web all'indirizzo www.studio-borghi.it, Studio Borghi ha reso note le ultime novità in materia di infortuni.

In particolare, i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza- ha precisato l'INAIL - non risultano facenti parte tra i destinatari ammessi alla consultazione diretta dell'applicativo "Cruscotto infortuni".

Tuttavia, non subisce variazione il diritto dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza di avere le informazioni  per il tramite dei datori di lavoro e i dati sugli infortuni e le malattie professionali.

Si precisa inoltre che il Cruscotto consente di consultare, tramite i servizi online del portale isituzionale Inail, gli stessi dati presenti nell'abolito registro infortuni.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento Studio Borghi consiglia di consultare il sito INAIL nell'apposita area dedicata al Cruscotto infortuni 



Nessun commento:

Posta un commento