Studio Borghi è specializzato nella consulenza del lavoro ed elaborazione buste paga e cedolini. Ha sede a Milano, in via gustavo modena 6. il servizio di elaborazione paghe e contributi in outsourcing permette di ridurre i costi fissi delle aziende, oltre che garantire una certezza del risultato in considerazione delle nuove leggi o normative. Per info www.studio-borghi.it
lunedì 23 gennaio 2017
Distacco transnazionale: le prime cinque FAQ
Studio Borghi, centro elaborazione paghe e contributi a Milano, ha comunicato le prime cinque FAQ in materia di distacco transnazionale.
In particolare, per distacchi in entrata (distacco di lavoratori da parte di un'azienda straniera di un altro stato membro verso l'Italia) trova applicazione la disciplina del d.lgs n. 136/2016.
Per i distacchi in uscita dovrà essere verificata la legislazione di recepimento della Direttiva 2014/67/UE dello specifico stato membro ospitante.
In riferimento invece alle modalità di registrazione da parte dell'azienda straniera sul portale Cliclavoro occorre accedere al box "Azienda", cliccare su "Aggiungi" e procedere alla registrazione dell'azienda straniera.
Per approfondimenti è possibile leggere integralmente la news, accedendo al portale di Studio Borghi nell'area dedicata.
Studio Borghi si occupa inoltre di amministrazione del personale e di consulenza del lavoro su tutto il territorio nazionale con sede a Milano, in via Gustavo Modena 6.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento