mercoledì 15 febbraio 2017

Bonus occupazionale: non previsto in caso di lavoro intermittente

Studio Borghi, studio paghe e contributi di Milano, ha pubblicato sul proprio sito web le news settimanali in materia di lavoro.

In particolare, sulla sezione specifica dedicata alle news è possibile approfondire il tema riguardante il bonus occupazionale.

Il Ministero del Lavoro ha infatti comunicato che tale bonus occupazionale nel caso di giovani assunzioni effettuate dal 01/01/2017 al 31/12/2017 non è previsto nel caso in cui si facesse riferimento al lavoro intermittente.

L'incentivo spetta ai datori di lavoro che assumono i giovani con una delle seguenti tipologie di contratto: contratto a tempo indeterminato, contratto di apprendistato professionalizzante o di mestiere, contratto a tempo determinato.

L'incentivo è riconosciuto anche in caso di lavoro a tempo parziale.

Per maggiori informazioni lo Studio invita a registrarsi sul sito, per accedere all'area delle novità settimanali in tema di lavoro.

Si ricorda, infine, che Studio Borghi è al fianco di medie e grandi imprese per la gestione e amministrazione del personale dipendente e la consulenza del lavoro.






Nessun commento:

Posta un commento