La redazione di Studio Borghi ha caricato sul proprio sito le ultimissime novità riguardanti il mondo del lavoro.
Questa settimana gli argomenti trattano dai nuovi strumenti di piani welfare e trattamenti previdenziali nel mondo dei giornalisti alla richiesta di rateazione dei contributi sospesi per gli agenti e rappresentanti. Ma non solo, si parla dei nuoi sgravi per i datori di lavoro che prevedono l'introduzione di misure di conciliazione tra vita professionale e privata più innovative e migliorative rispetto a quanto finora previsto dai contratti collettivi nazionali di riferimento.
Si continua poi con le aspettative sindacali la cui domanda di accredito andrà presentata entro fine mese (30 settembre 2017) e il licenzimanento per giusta causa illegittimo.
Per chi volesse ulteriormente approfondire, può accedere al sito ufficiale di Studio Borghi e scaricare il pdf nella sezione dedicata alle news di lavoro.
Studio Borghi fornisce alle aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico un supporto attivo nel campo della consulenza del lavoro, dell'elaborazione buste paga e amministrazione del personale dipendente, con base a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento