Studio Borghi, esperto in Consulenza del Lavoro e Amministrazione del Personale, ha appena pubblicato sul proprio portale web le ultime disposizioni a cui devono attenersi tutti i Consulenti del Lavoro.
Entro e non oltre il 16 settembre è infatti necessario per tutti coloro che sono iscritti all'Albo, anche per frazione d'anno all'Albo professionale, comunicare all'Ente il reddito professionale e il volume d'affari ai fini IVA conseguito nel 2015.
Ulteriori informazioni e scadenze delle rate sono consultabili sul sito www.studio-borghi.it nell'area dedicata alle News, previa registrazione sul portale.
Studio Borghi con il proprio team di esperti e Consulenti del Lavoro opera da oltre 30 anni nel settore della Consulenza del Lavoro, elaborazione paghe e contributi e gestione del personale dipendente. Assiste aziende di ogni dimensione in materia di lavoro, offrendo servizi personalizzati e sempre più modulabili.
Studio Borghi è specializzato nella consulenza del lavoro ed elaborazione buste paga e cedolini. Ha sede a Milano, in via gustavo modena 6. il servizio di elaborazione paghe e contributi in outsourcing permette di ridurre i costi fissi delle aziende, oltre che garantire una certezza del risultato in considerazione delle nuove leggi o normative. Per info www.studio-borghi.it
venerdì 5 agosto 2016
Consulenti del Lavoro: reddito professionale e volume d'affari, prodotto nel 2015, da comunicare entro il 16 settembre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento