L'Inps infatti con la circolare n. 198 del 14 novembre 2016 ha comunicato che è possibile richiedere il rimborso entro il 6 dicembre per tutte quelle aziende che hanno anticipato i trattamenti di integrazione salariale a carico del Fondi di Solidarietà per il settore del trasporto aereo e del sistema aeroportuale.
L'entrata in vigore della nuova disciplina del Fondo è avvenuta il 6 giugno 2016.
Sempre l'INPS precisa che per tutte quelle prestazioni di CIGS richieste dal 6 giugno 2016, o se richieste precedentemente, non ancora concluse entro quella data, è necessario effettuare la domanda di rimborso entro 6 mesi dal termine del periodo di paga in corso alla scadenza del termine di durata del periodo di concessione.
Per maggiori informazioni Studio Borghi vi invita a consultare integralmente la news, pubblicata nella medesima sezione del sito www.studio-borghi.it. E' necessaria prima l'iscrizione al sito.
Si ricorda, infine, che Studio Borghi opera nel settore della consulenza del lavoro, dell'elaborazione delle buste paghe e dell'amministrazione del personale, supportando aziende di ogni dimensione e tipologia di settore.
Impressionante blog ... Grazie per aver condiviso questo blog utile, per più blog visita qui - http://www.sistemieconsulenze.it/
RispondiElimina