giovedì 21 settembre 2017

Le nostre News settimanali in materia di lavoro


La redazione di Studio Borghi ha caricato sul proprio sito le ultimissime novità riguardanti il mondo del lavoro. 

Questa settimana gli argomenti trattano dai nuovi strumenti di piani welfare e trattamenti previdenziali nel mondo dei giornalisti alla richiesta di rateazione dei contributi sospesi per gli agenti e rappresentanti. Ma non solo, si parla dei nuoi sgravi per i datori di lavoro che prevedono l'introduzione di misure di conciliazione tra vita professionale e privata più innovative e migliorative rispetto a quanto finora previsto dai contratti collettivi nazionali di riferimento. 
Si continua poi con le aspettative sindacali la cui domanda di accredito andrà presentata entro fine mese (30 settembre 2017) e il licenzimanento per giusta causa illegittimo. 

Per chi volesse ulteriormente approfondire, può accedere al sito ufficiale di Studio Borghi e scaricare il pdf nella sezione dedicata alle news di lavoro. 

Studio Borghi fornisce alle aziende di qualsiasi dimensione e settore merceologico un supporto attivo nel campo della consulenza del lavoro, dell'elaborazione buste paga e amministrazione del personale dipendente, con base a Milano. 




Nessun commento:

Posta un commento